Apri una Ludoteca senza rischiare di fare un buco nell'acqua

By: Francesco Accetta

Vuoi sapere come aprire una ludoteca per bambini? Qui c'è molto di più.
Questa breve Guida contiene l'unico metodo ESTRAPOLATO direttamente da uno studio approfondito di varie decine di ludoteche che ti svela le cose da fare (e anche quelle che nessun fornitore di giochi ti dirà mai) per aprire una ludoteca di "successo".

SCARICA LA TUA COPIAIN REGALO

Dove desideri ricevere la tua copia gratuita?

Questa GUida (in Regalo) ti Svela

  • Come (persona qualunque) ha scoperto la soluzione per mettere dalla propria parte le percentuali di aprire una ludoteca di futuro "successo".
  • La cosa più importante sulla quale focalizzarsi se davvero vuoi aprire un'attività che ti riesca a far guadagnare dignitosamente.
  • Le 10+1 cose da NON fare (che garantiscono di fare un clamoroso buco nell'aqua).
  • Perchè quello che ti dicono i fornitori di giochi sono solo delle mezze verità e possono essere anche controproducenti.
  • Cosa fare per aprire una ludoteca senza rischiare di fare un buco nell'acqua, anche se la tua consocenza del settore ludico è pari a zero.
  • La strategia (A.P.R.I.) step by step per aprire una ludoteca bella, unica e redditizia.

Una Ludoteca di "Successo" Non Si Apre, Si CREA!

L'autore: Francesco Accetta

Francesco Accetta lavora quotidianamente nel settore ludico da 14 anni.
Di questi, gli ultimi 6 anni ha investito varie decine di migliaia di euro in studi, test ed ottimizzazioni di strategie e strumenti di marketing per le ludoteche (e per le sue attività).

Perché per le ludoteche?
Perchè è l’amministratore di Play Plan, azienda specializzata in sistemi di generazione clienti per ludoteche. Ed ora, grazie all’esperienza acquisita in questi anni di lavoro ha scoperto, testato ed ottimizzato anche il metodo A.P.R.I.

Ecco Cosa dicono di Francesco

Grazie all'intuizione di Francesco di sfruttare gli spazi vuoti della mia area giochi sono riuscita ad ottenere un aumento del profitto per singolo cliente.

Filomena Mazzariello
Filomena Mazzariello Gargania

Consiglio vivamente di fare una chiacchierata con Francesco per ottimizzare i guadagni ed offrire un gradito servizio di intrattenimento alla propria clientela.

Cristina Florio
Cristina Florio Patapumfete Animation

Francesco, rispetto ad altri, ha una competenza specifica nell’aiutare i ludotecari a migliorare il loro profitto. Inoltre è una persona molto disponibile e sincera.

Marco Toti
Marco Toti Yoma Kids Club

Grazie a Francesco dopo un periodo di test ed ottimizzazione del suo sistema ho ottenuto un aumeno del profitto dell'area giochi del +30% in 5 mesi

Alessandro Castaldo
Alessandro Castaldo I giochi di Enry

E se anche tu potessi aprire una ludoteca di "successo"?

Scopri cosa fare per aprire una ludoteca senza rischiare di fare un buco nell'acqua, anche se la tua conoscenza del settore ludico è pari a zero grazie alla GUIDA passo-passo di Francesco.

Dove desideri ricevere la tua copia gratuita?

Compila il form qui in basso